Siii vacanze!!

Finalmente…. con i piedi sulla sabbia… Quest’anno direi che è stata dura, saranno gli anni che avanzano, anzi sicuramente sono gli anni che avanzano. Fino ad un paio di anni fa facevo due lavori, di giorno “seria” segretaria la notte (4/5 sere a settimana) cameriera e barlady, con il “giro della morte” il sabato notte… Dopo una settimana di lavoro sabato sveglia alle 8 spesa mestieri, piccolo pisolino, alle 6 locale, alla 1 staccavo prima che chiudesse e via in discoteca sul banco a far ubriacare un orda di sudamericani… alle 7 quando chiudeva odiavo musica e sudamericani messi insieme… colazione al bar con mio marito che rientrava anche con lui o con i colleghi e per le 8,30 finalmente a letto… questa è stata la mia vita per un po’ di anni…

Ora è oro, per raggiunta età pensionabile… dai locali… siccome sul divano crollo in 5 secondi e questa cosa non mi piace… mi sono dedicata a sistemare i mobili di casa, e questa cosa mi piace, cavolo se mi piace. Per cui ho nuovamente un secondo”lavoro” tra virgolette perché è diventato una passione. Anche lavorare nei locali mi piaceva, tanto e chi lavorava con me lo sa. 

Comunque per tornare al discorso vacanze, mi spiaceva partire, un sacco di cose da fare, case da sistemare, clienti/amiche che vorrebbero vedere i loro mobili con un altro aspetto, e lo capisco, ma l’ultimo giorno finalmente la voglia di partire mi è tornata, mi sono svegliata e la prima cosa che ho detto “non posso dormire sempre e solo 5 ore per notte…”

Quindi VACANZA così sono obbligata a non fare NULLA qualche giorno!!!!

Ragazze la vita è bella, intensa, ci sono tante cose da fare è sempre con amore, e anche quando si pensa di non farcela… forza su che siamo VIVE e vale sempre viverla questa vita!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...